Azienda

La SA.MA.CE opera nel settore della produzione dei manufatti in cemento da oltre 50 anni ed è indiscussa leader nella depurazione delle acque reflue domestiche o ad esse assimilabili e nel trattamento delle acque di prima pioggia.

Alimentata dalla sua volontà di innovazione, di garantire la qualità dei propri prodotti e la soddisfazione dei propri clienti, l’azienda già dal 2011 ha deciso di perseguire i seguenti obiettivi strategici:

– Qualità: certificando il proprio processo di produzione conseguendo l’attestazione ISO9001-2008

– Innovazione di prodotto: ampliando il portafoglio prodotti per soddisfare le esigenze di un mercato in forte cambiamento. Fanno parte oggi della linea di produzione le cabine prefabbricate monoblocco in c.a.v. per apparecchiature elettriche, sia quelle a servizio dell’ENEL (omologate) sia quelle a servizio dell’utente, vasche prefabbricate in cav per vari usi, impianti di depurazione.

– Vicinanza al cliente: sono stati implementati nuovi sistemi per agevolare il cliente nel trovare ed acquistare i prodotti di cui necessita. A tale scopo il nuovo sito web permette al cliente di richiedere un preventivo in modo semplice ed immediato e di ricevere periodicamente informazioni aggiornate sull’ azienda e sui suoi prodotti.

Un’ azienda che si rinnova, una nuova realtà, un nuovo sito produttivo in costruzione, un cambio generazionale, questi gli ingredienti per la SA.MA.CE. che conferma la sua capacità di essere leader nel settore di appartenenza.

Scarica la nostra Brochure